Linguaggio del corpo

La comprensione del linguaggio del corpo è di fondamentale importanza. Se ci pensi bene in ogni situazione che viviamo siamo costretti in qualche modo a interagire con altre persone, dal lavoro passando dalle relazioni interpersonali.

In questi momenti risulta importante capire quali sono i segnali che ci sta mandando il nostro interlocutore, per poi riuscire a cogliere il significato profondo dei suoi pensieri. Ovviamente leggere il pensiero non è possibile, ma con una comprensione adeguata del linguaggio del corpo riuscirai egregiamente a tracciare una linea probabile di quali sono le intenzioni della persona che hai davanti.

Immagina cosa saresti in grado di fare avendo la capacità di tracciare questa linea. Quanto ne potresti giovare, al lavoro, con i tuoi amici, i tuoi figli, la tua/il tuo partner? Quanto potrebbe migliorare la tua vita prevedendo in una certa misura le intenzioni altrui? Sulla base di quello appena detto quando diventerebbe importante la comprensione del linguaggio del corpo nelle tue relazioni?

Acquisisci le info sui prossimi corsi (luogo data e costi).

Oppure guardati il video dell’ultimo corso…